Albo Pretorio - Comune di San Marco d'Alunzio



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N. Registro Descrizione Tipologia Oggetto Pubbl. Scadenza
N. Registro Descrizione Tipologia Oggetto Pubbl. Scadenza
  42 / 20183 N.11 del 18.01.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE FORNITURA CARBURANTE ED OLIO AUTOMEZZI IN DOTAZIONE ALL'UTC - MESE DI SETTEMBRE E OTTOBRE 2017.18/01/201802/02/2018
  41 / 20183 N.10 del 17.01.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE SPESA 'FORNITURA MATERIALI RIFACIMENTO RETE FOGNARIA DANNEGGIATA DALL'INCENDIO DEL 10/09/2017, TRATTO CHIESA SAN GIUSEPPE - ABITAZIONE GRAZIANO' DITTA VALORE SALVATORE - CIG: ZB120A88F018/01/201802/02/2018
  40 / 20183 N.9 del 16.01.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE SPESA 'FORNITURA MATERIALI RIFACIMENTO RETE FOGNARIA DANNEGGIATA DALL'INCENDIO DEL 10/09/2017, TRATTO ABITAZIONE SCARAVILLI - ABITAZIONE PALAZZOLO' CIG: Z9520A8A3717/01/201801/02/2018
  39 / 20183 N.8 del 16.01.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE SPESA ALLA MULTIECOPLAST PER SERVIZIO DI IGIENE URBANA NEL TERRITORIO COMUNALE E CONFERIMENTO IN DISCARICA AUTORIZZATA MESE DI NOVEMBRE 2017.17/01/201801/02/2018
  38 / 20183 N.7 del 15.01.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE FORNITURA IPOCLORITO DI SODIO PER LA PULIZIA DELLE SORGENTI E DEI SERBATOI COMUNALI. ' CIG: Z5320FAED8.17/01/201801/02/2018
  37 / 20186 N.2 del 15.01.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE SPESA PER FORNITURA N. 3 TESSERE DI RICONOSCIMENTO MODELLO 3/SPS.17/01/201801/02/2018
  36 / 20183 N.6 del 15.01.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE SPESA 'SISTEMAZIONE SERRANDE; PANNELLI E COLLOCAZIONE DI UNA PORTA DI SICUREZZA PRESSO LA SCUOLA MEDIA' - DITTA MUSARRA ROBERTO- CIG: Z1A1D644F617/01/201801/02/2018
  35 / 20183 N.5 del 15.01.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE 'SERVIZIO DI MANUTENZIONE RETE IDRICA E FOGNANTE ANNO 2016/2017' - DITTA LATINO ORLANDO CIG: ZDF1F5F96F17/01/201801/02/2018
  34 / 20183 N.4 del 15.01.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE 'FORNITURA SALE 'INTERVENTO URGENTE SULLE STRADE LOCALI AL FINE DI RISTABILIRE CONDIZIONI DI SICUREZZA PER LA CIRCOLAZIONE VIABILE A SEGUITO PRECIPITAZIONI NEVOSE DEL 6-7-8 GENNAIO 2017 AI SENSI DELL'ART.163 DEL D.LGS 50/2016'. CIG: Z2B1D26B45.17/01/201801/02/2018
  33 / 20183 N.3 del 15.01.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE MANUTENZIONE RETE IDRICA E FOGNANTE. DITTA LATINO ORLANDO. CIG: ZDF1F5F96F17/01/201801/02/2018
  32 / 20183 N.2 del 15.01.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE INCARICO PROFESSIONALE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI NUOVA CONNESSIONE 'REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO TOTALMENTE INTEGRATO DI POTENZA NOMINALE PARI A 20,925 KWP PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE ' ARCH. VALERIA CERAOLO. CIG: Z1118AF19E.17/01/201801/02/2018
  31 / 20181 N.5 del 12.01.2018DETERMINA   IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARBURANTE DA UTILIZZARE NEL PERIODO ELETTORALE.ELEZIONI POLITICHE DEL 04.03.2018 .CIG ZC021AF54F17/01/201801/02/2018
  30 / 2018MANIFESTO   ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 4 MARZO 2018CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI16/01/201804/03/2018
  29 / 2018PROT.47ORDINANZA SINDACALE   ESTUMULAZIONE STRAORDINARIA NEL CIMITERO COMUNLE DI LIPARI, PER LIBERARE UN'AREA CIMITERIALE ED OTTENERE LA CONCESSIONE DELL'AREA STESSA. ISTANZA PRODOTTA DAL SIG.BASILE FRANCESCO.15/01/201830/01/2018
  28 / 2018PROT.179ORDINANZA SINDACALE   ESTUMULAZIONE ORDINARIA DEI RESTI DI CINQUANTUNO SALME, GIA' RIDOTTI DA PRECEDENTEESUMAZIONE, PER TRSFERIRE GLI STESSI NELL'OSSARIO DEL CIMITERO COMUNALE DI LIPARI.15/01/201830/01/2018
  27 / 20181 N.2 del 11.01.2018DETERMINA   COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE PER LE CONSULTAZIONI POLITICHE CHE AVRANNO LUOGO IL 4 MARZO CORRENTE ANNO ED AUTORIZZAZIONE PERSONALE DIPENDENTE A PRESTARE ORE DI LAVORO STRAORDINARIO. IMPEGNO SPESA.15/01/201830/01/2018
  26 / 20181 N.4 del 12.01.2018DETERMINA   IMPEGNO SOMME PER LAVORI DA ESEGUIRE SULLO SCUOLABUS TARGATO CG 720 VM E RELATIVO AFFIDAMENTO ALL'AUTOFFICINA F.LLI LO VANO CIG: Z7721AF639.-13/01/201828/01/2018
  25 / 20183 N.1 del 12.01.2018DETERMINA   DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL?ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. N° 50/2016 E SS.MM.ED II. PER L'AFFIDAMENTO PROVE DI LABORATORIO RELATIVE AI ?LAVORI DI COSTRUZIONE DI N° 45 LOCULI CIMITERIALI ALL?INTERNO DEL VECCHIO CIMITERO ? LOTTO 8?. CIG: ZF321AF3B13/01/201828/01/2018
  24 / 20181 N.3 del 12.01.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA N.3 ALLA DITTA CENTROSTAMPA NATOLI S.R.L. PER FORNITURA CARTA INTESTATA A MODULO CONTINUO.CIG.ZEF20512D513/01/201828/01/2018
  23 / 20181 N.1 del 11.01.2018DETERMINA   APPROVAZIONE GRADUATORIE PER L'ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO PREVISTE DALLA LEGGE 10 MARZO 2000, N. 62: 'NORME PER LA PARITÀ SCOLASTICA E DISPOSIZIONI SUL DIRITTO ALLO STUDIO E ALL'ISTRUZIONE' E DAL D.P.C.M. 14.02.2001, N. 106. A .S. 2016/2017 -11/01/201826/01/2018
  22 / 20182 N.1 del 10.01.2018DETERMINA   PROVVEDIMENTO DI SGRAVIO TOTALE CARTELLE ESATTORIALI RELATIVO A I.C.I. ANNI 2008 - 2009 - 2010.11/01/201826/01/2018
  21 / 20186 N.1 del 04.01.2018DETERMINA   RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA PER SANZIONI AL C.D.S. AL COMUNE DI CATANIA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME.11/01/201826/01/2018
  20 / 20184 N.3 del 09.01.2018DETERMINA   PROROGA INCARICO RESPONSABILE AREA TECNICA- DR. FRANCESCO ARMELI PER MESI 6 (SEI) FINO AL 30/06/201811/01/201826/01/2018
  19 / 20184 N.2 del 09.01.2018DETERMINA   PROROGA INCARICO DI RESPONSABILE DELL'AREA ECONOMICO-FINANZIARIA ALLA RAG. GRAZIA CATENA CURASI' PER MESI 6 (SEI) FINO AL 30/06/2018.11/01/201826/01/2018
  18 / 20184 N.1 del 09.01.2018DETERMINA   PROROGA INCARICO RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA- MARINELLA PRIOLA PER MESI 6(SEI) FINO AL 30/06/2018.11/01/201826/01/2018
  17 / 2018N.4 del 09.01.2018DELIBERA DI GIUNTA   ASSEGNAZIONE SOMME PER POLIZZA INFORTUNI RELATIVA AL PROGETTO POVERTA' ED EMERGENZE SOCIALI.11/01/201826/01/2018
  16 / 2018N.3 del 09.01.2018DELIBERA DI GIUNTA   ASSEGNAZIONE SOMME PER SISTEMAZIONE SCUOLABUS TARGATO CG 720 VM11/01/201826/01/2018
  15 / 2018N.2 del 09.01.2018DELIBERA DI GIUNTA   VERIFICA BUONO STATO IMPIANTO E TENUTA DEL MATERIALE ELETTORALE11/01/201826/01/2018
  14 / 2018N.1 del 09.01.2018DELIBERA DI GIUNTA   ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA PER SPESE IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI POLITICHE DEL 4.03.201811/01/201826/01/2018
  13 / 2018AVVISO   AVVISO DI DEPOSITO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE10/01/201825/01/2018
  12 / 2018VERBALE   ISCRIZIONE DEI RICHIEDENTI NELL'UNICO ALBO PERSONE IDONEEALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO - VERBALE N.1 DEL 09/01/201809/01/201824/01/2018
  10 / 20184 N.24 del 29.12.2017DETERMINA   NOMINA DEL SEGRETARIO COMUNALE TITOLARE DELLA CONVENZIONE DI SEGRETERIA TRA I COMUNI DI SAN MARCO D'ALUNZIO E FRAZZANÒ04/01/201819/01/2018
  9 / 20181 N.320 del 29.12.2017DETERMINA   MODIFICA ED INTEGRAZIONE DETERMINA RESP. AREA AMM.VA N. 301 DEL 14.12.201703/01/201818/01/2018
  8 / 20181 N.322 del 29.12.2017DETERMINA   IMPEGNO SOMME E RELATIVO AFFIDAMENTO PER FORNITURA DEUMIDIFICATORE CIG: Z5B218E70703/01/201818/01/2018
  7 / 20181 N.321 del 29.12.2017DETERMINA   IMPEGNO SOMME E RELATIVO AFFIDAMENTO FORNITURA IMPIANTO SERVICE PER LA SALA CONSILIARE CIG: Z53215F8C603/01/201818/01/2018
  6 / 2018Prot. N.14 del 03.01.2018DOCUMENTO PROTOCOLLATO   TRASMISSIONE BANDI MOBILITÀ ED AVVISO DI SELEZIONE ART. 110, COMMA 1, DEL D. LGS. N. 267/200003/01/201829/01/2018
  5 / 2018REPERIBILITA'   REPERIBILITA' MESE DI GENNAIO 2018 - UFFICIO STATO CIVILE02/01/201831/01/2018
  1172 / 2017Prot. N.7208 del 22.12.2017DOCUMENTO PROTOCOLLATO   ATTIVITÀ DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA 33, DEL DECRETO-LEGGE 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI [ENTRATE|AGEDP-ME|REGISTRO UFFICIALE|230336|20-12-2017][98082110|93811730]28/12/201726/02/2018
  1164 / 2017Prot. N.7227 del 27.12.2017DOCUMENTO PROTOCOLLATO   PROT. N.12906 DEL 22-12-2017 - SI TRASMETTE AVVISO 3 PON INCLUSIONE (SIA) - TRASMISSIONE AVVISO PER LA PUBBLICAZIONE27/12/201720/01/2018
  1163 / 2017Prot.7187AVVISO   AGGIUDICAZIONE GARA - SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE ANNO 2017/201822/12/201721/01/2018
  1162 / 2017PROT.7193AVVISO   AGGIUDICAZIONE GARA - INTERVENTI URGENTI PER IL MIGLIORAMENTO DELLA CAPACITA' DEPURATIVA - IMPIANTO DI DEPURAZIONE.22/12/201721/01/2018
  1161 / 2017Prot.1997AVVISO   AGGIUDICAZIONE GARA - MANUTENZIONE RETE IDRICA E FOGNANTE NEL CENTRO E CONTRADE ANNO 2017/201822/12/201721/01/2018
  1160 / 2017Prot.1998AVVISO   AGGIUDICAZIONE GARA RELATIVA ALLA FORNITURA DI IPOCLORITO DI SODIO PER LA PULIZIA DELLE SORGENTI E DEI SERBATOI COMUNALI.22/12/201721/01/2018
  1131 / 2017Prot.7101 del 19/12/2017COMUNICAZIONE   AGGIUDICAZIONE GARA RELATIVA AL SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE ACQUE REFLUE ANNO 2017/2018.21/12/201720/01/2018
  1125 / 2017AVVISO   AVVISO - SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE ACQUE REFLUE ANNO 2017/2018.20/12/201719/01/2018