Albo Pretorio - Comune di San Marco d'Alunzio



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N. Registro Descrizione Tipologia Oggetto Pubbl. Scadenza
N. Registro Descrizione Tipologia Oggetto Pubbl. Scadenza
  66 / 20192 N.6 del 21.01.2019DETERMINA   SOMME DA RIVERSARE A FAVORE DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MESSINA QUALE TRIBUTO PROVINCIALE T.E.F.A. IV° TRIMESTRE 2018.22/01/201906/02/2019
  65 / 20193 N.6 del 21.01.2019DETERMINA   IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RILASCIO PARERE IGIENICO-SANITARIO 'LAVORI DI COSTRUZIONE DI N° 58 LOCULI CIMITERIALI ALL'INTERNO DEL VECCHIO CIMITERO - LOTTO 9 - LOTTO 10.22/01/201906/02/2019
  64 / 20192 N.5 del 21.01.2019DETERMINA   APPROVAZIONE RUOLO IMU PER RISCOSSIONE COATTIVA ANNO 2012.22/01/201906/02/2019
  63 / 20192 N.4 del 21.01.2019DETERMINA   APPROVAZIONE RUOLO TA.RE.S PER RISCOSSIONE COATTIVA ANNO 2013 BIS.22/01/201906/02/2019
  62 / 20193 N.5 del 21.01.2019DETERMINA   LIQUIDAZIONE SPESA 'SERVIZIO DI RECUPERO/RICICLO DEI RIFIUTI DIFFERENZIATI PRESSO LA PIATTAFORMA SITA IN LOCALITĄ PIANO STINCO TORRENOVA. DITTA NIEM MESE DI OTTOBRE 2018. CIG:Z74244D7D222/01/201906/02/2019
  61 / 20196 N.3 del 21.01.2019DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA PER CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI PRESSO CANILE DELLA DITTA MACALUSO MICHELE.22/01/201906/02/2019
  60 / 20191 N.19 del 18.01.2019DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA N.118/PA DEL31/12/2018 ALLA DITTA AUTOSERVIZI EMANUELE ANTONINO S.R.L. PER RIMBORSO ABBONAMENTI TRASPORTO EXTRAURBANO. MESE DI DICEMBRE 2018.- CIG:Z232510A5A -22/01/201906/02/2019
  59 / 20191 N.18 del 18.01.2019DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA EMESSA DALLA DITTA IL GIRASOLE DI ROBERTA PEDALA'. CIG: Z05264A90D.22/01/201906/02/2019
  58 / 20191 N.17 del 18.01.2019DETERMINA   ACCERTAMENTO DI ENTRATA, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DERIVANTI DELL'EMISSIONE DELLE CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE. PERIODO 1/1/2019 -15/1/201922/01/201906/02/2019
  57 / 20191 N.16 del 18.01.2019DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA EMESSA DALLA DITTA IL GIRASOLE DI ROBERTA PEDALA'. CIG:Z7F25E1427.22/01/201906/02/2019
  56 / 2019Prot. N.370 del 21.01.2019DOCUMENTO PROTOCOLLATO   PUBBLICAZIONE ALBO ONLINE21/01/201931/01/2019
  55 / 20191 N.20 del 18.01.2019DETERMINA   LIQUIDAZIONE SPESA PER FORNITURA GASOLIO DA RISCALDAMENTO SCUOLA MEDIA ALLA Q8 QUASER S.R.L. CIG: Z972563CBD21/01/201905/02/2019
  54 / 20191 N.15 del 17.01.2019DETERMINA   LIQUIDAZIONE SPESA IN FAVORE DELL'A.S.D ALUNTINA ES. F. 2018.21/01/201905/02/2019
  53 / 20196 N.2 del 17.01.2019DETERMINA   INTEGRAZIONE E RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 31 DEL 10.12.2018 AVENTE AD OGGETTO: LIQUIDAZIONE E RIPARTIZIONE SOMME IN FAVORE DELLA REGIONE SICILIANA E DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MESSINA INCAMERATE PER IL RILASCIO DEL TESSERINO PER LA RACCOLTA DEI FUNGHI EPIGEI SPONTANEI.18/01/201902/02/2019
  52 / 2019N.10 del 17.01.2019DELIBERA DI GIUNTA   AUTORIZZAZIONE INTEGRAZIONE ORARIO DI LAVORO DIPENDENTI CON CONTRATTO PART TIME A VALERE SUL PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE (PON) 'INCLUSIONE', PER L'ATTUAZIONE DEL SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA (SIA) - AZIONE 9.1.1 2017-2019 - SUB-AMBITO DELL'AOD 3 DEL DISTRETTO SOCIO- SANITARIO N. 3118/01/201902/02/2019
  51 / 2019N.9 del 17.01.2019DELIBERA DI GIUNTA   RETTIFICA DELIBERAZIONE DELLA G.C. N.7 DEL 10.01.201918/01/201902/02/2019
  50 / 2019AVVISO   AVVISO ABILITAZIONE ISCRIZIONE ALL'ALBO FORNITORI E PROFESSIONISTI ISCRIZIONE AL MERCATO ELETTRONICO MEPAL.18/01/201917/02/2019
  49 / 20196 N.1 del 17.01.2019DETERMINA   IMPEGNO SOMME E AFFIDAMENTO FORNITURA CATENE DA NEVE PER AUTOVETTURA FIAT PANDA IN DOTAZIONE AL SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE.17/01/201901/02/2019
  48 / 20192 N.3 del 16.01.2019DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA MONTE ORE IN TELEASSISTENZA AREA TRIBUTI ALLA SOCIETRA' APKAPPA SRL. CIG: Z1E261123A17/01/201901/02/2019
  47 / 20191 N.13 del 15.01.2019DETERMINA   INTEGRAZIONE IMPEGNO E RELATIVA LIQUIDAZIONE SPESA PER MANUTENZIONE ORDINARIA CON VERIFICA EFFICIENZA ESTINTORI. DITTA FORNACE ESTINTORI DI FORNACE CLAUDIO CIG: ZB31CC5D87.-17/01/201901/02/2019
  46 / 2019AVVISO   SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE ACQUE REFLUE ANNO 2018/201917/01/201921/02/2019
  45 / 2019PERMESSO DI COSTRUIRE   PERMESSO DI COSTRUIRE N.01/201917/01/201901/02/2019
  44 / 2019AVVISO   ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI DELL'UNIONE PAESI DEI NEBRODI 2OL9/2021 E DELL'ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PER L'ANNO2019.17/01/201916/02/2019
  43 / 2019PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP.   PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2019/202117/01/201918/03/2019
  42 / 2019n.1 del 10/01/2019DETERMINA   NOMINA TEMPORANEA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO RAGIONERIA E SERVIZI FINANZIARI DELL'UNIONE17/01/201901/02/2019
  41 / 2019n.3 del 12/01/2019DELIBERA   ATTO DI INDIRIZZO PER I'AVVIO DELLA PROCEDURA PER LA NOMINA DELL'ORGANO UNICO DI REVISIONE17/01/201901/02/2019
  40 / 2019N.2 DEL12/01/2019DELIBERA   ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICIDELL'UNIONE DEI PAESI DEI NEBRODIOGGETTO 2OI9I2O2I E DELL'ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PER L'ANNO 2019 (ART.21, COMMA 3, D.LGS. N. 50/2016)17/01/201901/02/2019
  39 / 2019N.1 DEL 12/01/2019DELIBERA   APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO 2015/2017.17/01/201901/02/2019
  38 / 20191 N.14 del 15.01.2019DETERMINA   LIQUIDAZIONE SOMMA PER LA REVISIONE DEGLI SCUOLABUS TARGATI CG720VM E AJ759JC ALLA DITTA STUDIO CONSULENZA AUTOMOBILISTICA PER LA CIRCOLAZIONE DEI MEZZI DI TRASPORTO (AGENZIA LEOPARDI) CIG:Z1F242C507.16/01/201931/01/2019
  37 / 20191 N.12 del 15.01.2019DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA N.110/PA DELL'11/12/2018 ALLA DITTA AUTOSERVIZI EMANUELE ANTONINO S.R.L. PER RIMBORSO ABBONAMENTI TRASPORTO EXTRAURBANO. MESE DI NOVEMBRE 2018.- CIG:Z232510A5A -16/01/201931/01/2019
  36 / 20191 N.11 del 14.01.2019DETERMINA   LIQUIDAZIONE SOMMA PER VERSAMENTO QUOTA ANNUALE ISCRIZIOBNE AL CLUB 'I BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA' ANNO 2019.16/01/201931/01/2019
  35 / 20193 N.3 del 14.01.2019DETERMINA   APPROVAZIONE ATTI E VERBALE DI GARA A PROCEDURA NEGOZIATA ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS N. 50/2016 E SS.MM.ED II.. 'SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE ACQUE REFLUE ANNO 2018/2019' CIG: Z562552765.16/01/201931/01/2019
  34 / 2019N.2 del 15.01.2019ORDINANZA SINDACALE   DISTRUZIONE CARCASSA DI EQUINO. DITTA PRESTIMONACO GABRIELE.16/01/201931/01/2019
  33 / 2019N.1 del 14.01.2019ORDINANZA SINDACALE   CHIUSURA AL TRANSITO STRADA COMUNALE SANTA DOMENICA.16/01/201931/01/2019
  32 / 20193 N.4 del 14.01.2019DETERMINA   LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RSU IN DISCARICA AUTORIZZATA MESE DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2018 DITTA LOVERAL - Z50245199D16/01/201931/01/2019
  31 / 2019AVVISO   AFFISSIONE ALL'ALBO PRETORIO DELL'AVVISO CONTENENTE IL SUNTO DELLA DOMANDA DI CAMBIO NOME E/O COGNOME AI SENSI DELL'ART.90 DEL D.P.R. 396/2000.14/01/201913/02/2019
  30 / 2019DETERMINA   AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER LA NOMINA DE1 - REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2019/2021. AVVIO PROCEDIMENTO E APPROVAZIONE AVVISO.14/01/201929/01/2019
  29 / 2019Prot. N.199 del 14.01.2019DOCUMENTO PROTOCOLLATO   GARA PER L?AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI AI SENSI DELL?ART. 9 DELLA L.R. 12/2011, COME SOSTITUITO DALL?ART.1, COMMA 3, DELLA L.R. 1/2017 ? RICHIESTA PUBBLICAZIONE BANDO E DISCIPLINARE DI GARA.14/01/201907/03/2019
  28 / 20192 N.2 del 14.01.2019DETERMINA   ABBONAMENTO SEMINARI DI STUDIO A.R.D.E.L. SICILIA LIQUIDAZIONE SPESA. CIG: ZEF265D75B.14/01/201929/01/2019
  27 / 20191 N.10 del 10.01.2019DETERMINA   COMUNE/RUSSO ROSANNA -APPELLO AVVERSO SENTENZA N. 547/2014 - LIQUIDAZIONE A SALDO IN FAVORE DELL'AVV.CINNERA MARTINO SALVATORE.14/01/201929/01/2019
  26 / 20191 N.9 del 10.01.2019DETERMINA   LIQUIDAZIONE A SEGUITO RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO - SPESE LEGALE INCARICATO- GIUDIZIO SEGUITO RICORSO ING. CALIRI. CIG. ZE726A910F.14/01/201929/01/2019
  25 / 20193 N.2 del 10.01.2019DETERMINA   LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RSU IN DISCARICA AUTORIZZATA MESE DI OTTOBRE 2018 DITTA LOVERAL - Z50245199D14/01/201929/01/2019
  24 / 2019AVVISO   AVVISO DI DEPOSITO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE11/01/201926/01/2019
  23 / 2019VERBALE   ISCRIZIONE DEI RICHIEDENTI NELL'UNICO ALBO PERSONE IDONEEALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO.11/01/201926/01/2019
  22 / 2019N.8 del 10.01.2019DELIBERA DI GIUNTA   ESTENSIONE ORARIA PER UTILIZZO PERSONALE ASU IN ATTIVITA' SOCIALMENTE UTILI11/01/201926/01/2019
  21 / 2019N.7 del 10.01.2019DELIBERA DI GIUNTA   PRESA D'ATTO DELLA FUORIUSCITA DALLE ATTIVITA' SOCIALMENTE UTILI DELLA SIG.RA PARAFIORITI MARIA FRANCA.11/01/201926/01/2019
  20 / 2019N.6 del 10.01.2019DELIBERA DI GIUNTA   APPROVAZIONE CONVENZIONE EX ART 14 CCNL COMPARTO REGIONI-ENTI LOCALI, DEL 22 GENNAIO 2004, E ART. 17 COMMA 6 DEL CCNL 2016/2018 TRA I COMUNI DI SAN SALVATORE DI FITALIA E SAN MARCO D'ALUNZIO PER L'UTILIZZO CONGIUNTO DEL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA DEL COMUNE DI SAN MARCO D'ALUNZIO.11/01/201926/01/2019
  19 / 2019N.5 del 10.01.2019DELIBERA DI GIUNTA   ASSEGNAZIONE SOMME PER ACQUISTO CATENE DA NEVE PER AUTOVETTURA FIAT PANDA IN DOTAZIONE AL SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE.11/01/201926/01/2019
  18 / 2019N.4 del 10.01.2019DELIBERA DI GIUNTA   ACQUISTO CARBURANTE PER GLI SCUOLABUS COMUNALI ASSEGNAZIONE SOMME .-11/01/201926/01/2019
  17 / 2019N.3 del 10.01.2019DELIBERA DI GIUNTA   ASSEGNAZIONE SOMMA PER ANTICIPAZIONE SERVIZIO ECONOMATO. ESERCIZIO 2019.11/01/201926/01/2019
  16 / 2019N.2 del 10.01.2019DELIBERA DI GIUNTA   DIRETTIVE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI AVVOCATI ESTERNI A CUI CONFERIRE INCARICHI DI RAPPRESENTANZA E DIFESA IN GIUDIZIO DEL COMUNE DI S.MARCO D'ALUNZIO.11/01/201926/01/2019
  15 / 2019N.1 del 10.01.2019DELIBERA DI GIUNTA   APPROVAZIONE DEFINITIVA DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (PTPC) 2019-2021.11/01/201926/01/2019
  14 / 20192 N.1 del 11.01.2019DETERMINA   DETERMINAZIONE CASSA VINCOLATA 01.01.201911/01/201926/01/2019
  13 / 20191 N.8 del 10.01.2019DETERMINA   ADESIONE CENTRALE DI COMMITTENZA IN HOUSE AI SENSI DELL'ART.37 COMMA 4 DEL D.LGS. 18/4/2016, N. 50 - ACQUISTO QUOTE SOCIETARIE CENTRALE DI COMMITTENZA ASMEL CONSORTILE A.R.L.- LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA.11/01/201926/01/2019
  12 / 20194 N.2 del 07.01.2019DETERMINA   PROROGA INCARICO RESPONSABILE DEL SERVIZIO TRIBUTI AI SENSI DELL'ART. 13, COMMA 2°, DELLA L.R. 26.08.1992 N° 7, FINO AL 30/06/2019.10/01/201925/01/2019
  11 / 20194 N.1 del 07.01.2019DETERMINA   PROROGA NOMINA RESPONSABILE DEI SERVIZI 'AFFARI GENERALI ISTITUZIONALI' E 'CONTENZIOSI' AI SENSI DELL'ART. 13, COMMA 2°, DELLA L.R. 26.08.1992 N° 7 FINO AL 30/06/2019.10/01/201925/01/2019
  9 / 20191 N.7 del 07.01.2019DETERMINA   REVOCA DETRMINA N. 348 DEL 24.12.2019 AD OGGETTO: IMPEGNOSOMME PER GLI INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA POVERTĄ E MARGINALITĄ SOCIALE - ASSISTENZA ECONOMICA FINALIZZATA ANNO 201909/01/201924/01/2019
  8 / 20191 N.6 del 07.01.2019DETERMINA   ACCERTAMENTO DI ENTRATA, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DERIVANTI DELL'EMISSIONE DELLE CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE. PERIODO 16/12/2018 -31/12/201808/01/201923/01/2019
  7 / 20191 N.5 del 04.01.2019DETERMINA   SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER I BAMBINI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA SCUOLA PRIMARIA DI QUESTO CENTRO. A.S. 2018-2019. AFFIDAMENTO FORNITRURA MATERIALE VARIO MEDIANTE RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ALLA DITTA CINNERA MARTINO GRAZIA CIG: ZQE24EA8B907/01/201922/01/2019
  6 / 20191 N.4 del 04.01.2019DETERMINA   SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER I BAMBINI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA SCUOLA PRIMARIA DI QUESTO CENTRO. A.S. 2018-2019. AFFIDAMENTO FORNITRURA FRUTTA E VERDURA MEDIANTE RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ALLA DITTA MARTINO CINNIRA ARMANDO GIUSEPPE CIG: ZDB24EA91207/01/201922/01/2019
  5 / 2019Prot.n.81/29Comunicazione Violazione Ed.   ART.7 LEGGE 28 FEBBRAIO 1985 N.47, COME SOSTITUITO DAL D.P.R. N.380/2011.TRASMISSIONE RAPPORTI E ORDINANZE PER VIOLAZIONE EDILIZIE RELATIVE AL MESE DI DICEMBRE 2018.07/01/201922/01/2019
  4 / 20191 N.3 del 04.01.2019DETERMINA   SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER I BAMBINI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA SCUOLA PRIMARIA DI QUESTO CENTRO. A.S. 2018-2019. AFFIDAMENTO FORNITRURA CARNE MEDIANTE RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ALLA DITTA SANSIVERI ADRIANO CIG: Z1E24EA82207/01/201922/01/2019
  3 / 20191 N.2 del 03.01.2019DETERMINA   SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER I BAMBINI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA SCUOLA PRIMARIA DI QUESTO CENTRO. A.S. 2018-2019. AFFIDAMENTO FORNITRURA GENERI ALIMENTARII MEDIANTE RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ALLA DITTA CINNERA MARTINO GRAZIA CIG: ZC324EA87C07/01/201922/01/2019
  2 / 20191 N.1 del 03.01.2019DETERMINA   LIQUIDAZIONE SPESA PER FORNITURA GASOLIO DA RISCALDAMENTO SCUOLA MEDIA ALLA Q8 QUASER S.R.L. CIG: Z972563CBD07/01/201922/01/2019
  1 / 20193 N.1 del 02.01.2019DETERMINA   LIQUIDAZIONE FORNITURA ARMADI PER AREA TECNICA.CIG: Z9425422A2.07/01/201922/01/2019
  1260 / 2018REPERIBILITA'   REPERIBILITA' MESE DI GENNAIO 2019 - UFFICIO STATO CIVILE01/01/201931/01/2019
  1219 / 2018AVVISO   AVVISO - SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA ANNO 2018/2019.21/12/201825/01/2019
  1218 / 2018AVVISO   AVVISO - MANUTENZIONE RETE IDRICA E FOGNANTE NEL CENTRO E CONTRADE ANNO 2018/2019.21/12/201825/01/2019
  1170 / 2018Prot. N.8003 del 17.12.2018DOCUMENTO PROTOCOLLATO   ATTIVITA' DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA 33, DEL DECRETO-LEGGE 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI [ENTRATE|AGEDP-ME|REGISTRO UFFICIALE|216591|13-12-2018][117868591|112899505]17/12/201826/02/2019