Albo Pretorio - Comune di Palazzo Adriano



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N. Registro Descrizione Tipologia Oggetto Pubbl. Scadenza
N. Registro Descrizione Tipologia Oggetto Pubbl. Scadenza
  515 / 2018N. 269 DEL 18.06.2018DETERMINA   FIERA - MERCATO IN OCCASIONE DELLA FESTIVITA' DI SAN GIOVANNI 201820/06/201805/07/2018
  514 / 2018N. 268 DEL 18.06.2018DETERMINA   INDIVIDUAZIONE AREA PER L'INSTALLAZIONE E L'ESERCIZIO DELLE ATTRAZIONI DELLO SPETTACOLO VIAGGIANTE IN OCCASIONE DELLA FESTA DI SAN GIOVANNI ANNO 201820/06/201805/07/2018
  513 / 2018N. 22 DEL 18.06.2018ORDINANZA   PROVVEDIMENTI TEMPORANEI ALLA VIABILITA' PER LA MANIFESTAZIONE ASP IN PIAZZA PREVISTA PER IL 21 GIUGNO 201820/06/201805/07/2018
  512 / 2018N. 21 DEL 18.06.2018ORDINANZA   REGOLAMENTAZIONE TRAFFICO VEICOLARE IN OCCASIONE DELLE MANIFESTAZIONI ESTERNE PREVISTE PER IL 23 E 24 GIUGNO 201820/06/201805/07/2018
  511 / 2018N. 20 DEL 18.06.2018ORDINANZA   REGOLAMENTAZIONE TRAFFICO VEICOLARE IN OCCASIONE DELLA FIERA - MERCATO PREVISTA PER I GIORNI 23 E 24 GIUGNO 201820/06/201805/07/2018
  510 / 2018DEPURATORE....VERBALE DI GARA   VERBALE N. 1 DEL 14.06.2018 - PROCEDURA APERTA PER L'AGGIUDICAZIONE DEI SERVIZI DI SUPERVISIONE E DIREZIONE DEL PROCESSO DI GESTIONE DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE REFLUI CITTADINI CON DELEGA DI RESPONSABILITA' PER MESI 36 (TRENTASEI) - PRELIEVI E RELATIVE ANALISI DELLE ACQUE PRIMARIE CON DELEGA DI RESPONSANBILITA', ATTINENTI I CONTROLLI INTERNI DI CUI AL COMMA 3 DELL'ART. 7 DEL D.LGS 31/2001 E SUCCESSIVE MODIFICHE PER MESI 36 (TRENTASEI) - PER CONTO DEL COMUNE DI PALAZZO ADRIANO; CIG: 7472653455.18/06/201821/06/2018
  509 / 2018VEICOLI SEQUESTRATIAVVISO   DECRETO N. 82790 DEL 12.06.2018. RICOGNIZIONE DEI VEICOLI SEQUESTRATI FINO ALLA DATA DEL 31.12.2015 E ANCORA GIACENTI PRESSO LA DITTA BARRA FRANCESCO CON SEDE IN PALERMO, VIA UDITORE N. 17.15/06/201814/07/2018
  508 / 2018DEPURATORE ...VERBALE DI GARA   PROCEDURA APERTA PER L'AGGIUDICAZIONE DEI SERVIZI DI SUPERVISIONE E DIREZIONE DEL PROCESSO DI GESTIONE DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE REFLUI CITTTADINI CON DELEGA DI RESPONSABILITA' PER MESI 36 (TRENTASEI) - PRELIEVI E RELATIVE ANALISI DELLE ACQUE PRIMARIE CON DELEGA DI RESPONSABILITA', ATTINENTI I CONTROLLI INTERNI DI CUI AL COMMA 3 DELL'ART. 7 DEL D.LGS 31/2001 E SUCCESSIVE MODIFICHE PER MESI (36) TRENTASEI - PER CONTO DEL COMUNE DI PALAZZO ADRIANO CIG: 747265345515/06/201820/06/2018
  507 / 2018RIFIUTI SOLIDI URBANIBANDO DI GARA   SERVIZIO DI RACCOLTA E CONFERIMENTO IN CENTRI DI RECUPERO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI PER IL PERIODO DAL 04.07.2018 AL 25.08.2018 - CIG: Z9423E9D61 - BANDO DI GARA - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - SCHEMA OFFERTA ECONOMICA15/06/201802/07/2018
  506 / 2018N. 267 DEL 14.06.2018DETERMINA   SPESE DI FUNZIONAMENTO DELLA V SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE CON SEDE NEL COMUNE DI CORLEONE - ANNO 2017 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO QUOTA A CARICO DEL COMUNE DI PALAZZO ADRIANO IN FAVORE DEL COMUNE DI CORLEONE (PA)15/06/201830/06/2018
  505 / 2018N. 266 DEL 14.06.2018DETERMINA   SPESE INCARICO COMMISSARIALE I QUADRIMESTRE 2018 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IN FAVORE DEI COMPONENTI LA COMMISSIONE STRAORDINARIA15/06/201830/06/2018
  504 / 2018N. 265 DEL 13.06.2018DETERMINA   FORMAZIONE DI UNA FOSSA DI INUMAZIONE NEL CIMITERO COMUNALE CIG: Z2E23CB125 - APPROVAIZONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - LIQUIDAZIONE FATTURA N. FATTPA 4_18 DEL 01.06.2018 ALLA DITTA MARRETTA GIOVANNI14/06/201829/06/2018
  503 / 2018N. 264 DEL 13.06.2018DETERMINA   INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA: COLORITURA INFISSI ATRIO COMUNALE SCERBATURA CENTRO ABITATO - CIG: Z2423AD9C9 - APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - LIQUIDAZIONE FATTURA N. FATTPA 5_18 DEL 01.06.2018 ALLA DITTA MARRETTA GIOVANNI14/06/201829/06/2018
  502 / 2018N. 263 DEL 12.06.2018DETERMINA   DESIGNAZIONE DEL COMPONENTE DELLA COMMISSIONE DI GARA PRESSO LA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELL'UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL SOSIO PER L'AFFIDAMENTO SERVIZI DI SUPERVISIONE E DIREZIONE DEL PROCESSO DI GESTIONE DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE REFLUI CITTADINI CON DELEGA DI RESPONSABILITA' PER MESI 36 (TRENTASEI) E PRELIEVI E RELATIVE ANALISI DELLE ACQUE PRIMARIE, CON DELEGA DI RESPONSABILITA', ATTINENTI I CONTROLLI INTERNI DI CUI AL COMMA 3 DELL'ART. 7 DEL D.LGS 31/2001 E SUCCESSIVE MODIFICHE PER MESI 36 (TRENTASEI)14/06/201829/06/2018
  501 / 2018N. 262 DEL 12.06.2018DETERMINA   SERVIZIO DI RACCOLTA E CONFERIMENTO IN CENTRI DI RECUPERO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI PER IL PERIODO DAL 04.07.2018 AL 25.08.2018 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE - SCELTA METODO DI GARA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - BANDO DI GARA - CIG: Z9423E9D6114/06/201829/06/2018
  500 / 2018N. 261 DEL 11.06.2018DETERMINA   SERVIZIO DI SUPERVISIONE E DIREZIONE DEL PROCESSO DI GESTIONE DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE REFLUI CITTADINI, PRELIEVI E RELATIVE ANALISI DELLE ACQUE PRIMARIE. PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO DI SERVIZIO, ALLA DITTA CADA DI FILIPPO GIGLIO C. S.N.C. PER MESI QUATTRO DAL 04.06.2018 AL 03.10.2018. CIG: Z9A1EE2854 - RETTIFICA PARZIALE DELLA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE N. 118 DEL 30.05.2018 (REG. SEGR. N. 228 DEL 30.05.2018)12/06/201827/06/2018
  499 / 2018N. 258 DEL 07.06.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE SOMME IN FAVORE DELLA SIG.RA XXX AVVIATA CON IL PROGETTO SERVIZIO CIVICO DISTRETTUALE II ANNUALITA' DEL PIANO DI ZONA 2013/201511/06/201826/06/2018
  498 / 2018N. 260 DEL 07.06.2018DETERMINA   AFFIDAMENTO ESECUZIONE PROVE DI LABORATORIO SUI MATERIALI NELL'AMBITO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL PLESSO DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA F. CRISPI DI PALAZZO ADRIANO - DETERMINAZIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32 C.2 DEL D.LGS N. 50/2016 - AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 C.2 LETT. A DEL D.LGS 50/2016 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZAD23ADD6011/06/201826/06/2018
  497 / 2018N. 259 DEL 07.06.2018DETERMINA   SERVIZI DI CONNETTIVITA' E SICUREZZA NELL'AMBITO DEL SISTEMA PUBBLICO DI CONNETTIVITA' SPC2 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. A21242 DEL 01.04.2018 ALLA SOCIETA' BT ITALIA S.P.A - CIG: ZC920CD0E711/06/201826/06/2018
  496 / 2018N. 257 DEL 07.06.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE SOMME IN FAVORE DEL SIG.XXX AVVIATO CON IL PROGETTO SERVIZIO CIVICO DISTRETTUALE II ANNUALITA' DEL PIANO DI ZONA 2013/201511/06/201826/06/2018
  495 / 2018N. 256 DEL 07.06.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE SOMME IN FAVORE DEL SIG. XXX AVVIATO CON IL PROGETTO SERVIZIO CIVICO DISTRETTUALE II ANNUALITA' DEL PIANO DI ZONA 2013/201511/06/201826/06/2018
  494 / 2018N. 255 DEL 07.06.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE SOMME IN FAVORE DELLA SIG.RA XXX AVVIATA CON IL PROGETTO SERVIZIO CIVICO DISTRETTUALE II ANNUALITA' DEL PIANO DI ZONA 2013/201511/06/201826/06/2018
  493 / 2018N. 254 DEL 07.06.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE SOMME IN FAVORE DELLA SIG.RA XXX AVVIATA CON IL PROGETTO SERVIZIO CIVICO DISTRETTUALE II ANNUALITA' DEL PIANO DI ZONA 2013/201511/06/201811/07/2018
  492 / 2018N. 253 DEL 7.6.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE SOMME IN FAVORE DELLA SIG.RA XXX AVVIATA CON IL PROGETTO SERVIZIO CIVICO DISTRETTUALE II ANNUALITA' DEL PIANO DI ZONA 2013/201511/06/201826/06/2018
  491 / 2018N. 252 DEL 07.06.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE SOMME IN FAVORE DELLA SIG.RA XXX AVVIATA CON IL PROGETTO SERVIZIO CIVICO DISTRETTUALE II ANNUALITA' DEL PIANO DI ZONA 2013/201511/06/201826/06/2018
  489 / 2018N. 251 DEL 07.06.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE SOMME IN FAVORE DELLA SIG.RA XXX AVVIATA CON IL PROGETTO SERVIZIO CIVICO DISTRETTUALE II ANNUALITA' DEL PIANO DI ZONA 2013/201511/06/201826/06/2018
  487 / 2018N. 250 DEL 07.06.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE SOMME IN FAVORE DELLA SIG.RA XXX AVVIATA CON IL PROGETTO SERVIZIO CIVICO DISTRETTUALE - II ANNUALITA' DEL PIANO DI ZONA 2013/201511/06/201826/06/2018
  486 / 2018N. 249 DEL 07.06.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE SOMME IN FAVORE DELLA SIG.RA AVVIATA CON IL PROGETTO SERVIZIO CIVICO DISTRETTUALE II ANNUALITA' DEL PIANO DI ZONA 2013/201511/06/201826/06/2018
  485 / 2018N. 248 DEL 07.06.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE SOMME IN FAVORE DELLA SIG.RA XXX AVVIATA CON IL PROGETTO SERVIZIO CIVICO DISTRETTUALE II ANNUALITA' DEL PIANO DI ZONA 2013/201511/06/201826/06/2018
  484 / 2018N. 247 DEL 07.06.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE SOMME IN FAVORE DEL SIG. XXX AVVIATO CON IL PROGETTO SERVIZIO CIVICO DISTRETTUALE II ANNUALITA' 2013/2015811/06/201826/06/2018
  483 / 2018N. 246 DEL 07.06.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE SOMME IN FAVORE DEL SIG. XXX AVVIATO CON IL PROGETTO SERVIZIO CIVICO DISTRETTUALE II ANNUALITA' DEL PIANO DI ZONA 2013/201511/06/201826/06/2018
  482 / 2018N. 245 DEL 07.06.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE SOMME IN FAVORE DEL SIG.XXX AVVIATO CON IL PROGETTO SERVIZIO CIVICO DISTRETTUALE II ANNUALITA' DEL PIANO DI ZONA 2013/201511/06/201826/06/2018
  481 / 2018N. 243 DEL 07.06.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE SOMMA PER RINNOVO ABBONAMENTO AL GIORNALE DI SICILIA PER L'ANNO 2018/2019 PER LA BIBLIOTECA COMUNALE - CIG: ZF023B11C011/06/201826/06/2018
  480 / 2018N. 242 DEL 07.06.2018DETERMINA   PRESA ATTO ISTANZE FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI 1 E 2 GRADO PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018, PREVISTA DALLA L. 448/1998 ART. 27 E DAI D.P.C.M. 5/8/1999, N. 320 E 4/7/2000 N. 226 E 06.04.2006, N. 22111/06/201826/06/2018
  479 / 2018N. 19 DEL 08.06.2018ORDINANZA   REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA MTB E TREKKING SICANI 2018 PER LA LEGALITA' PREVISTA PER IL GIORNO 10 GIUGNO 201808/06/201823/06/2018
  478 / 2018N. 244 DEL 07.06.2018DETERMINA   APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE SOSTENUTE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 201808/06/201823/06/2018
  477 / 2018N. 238 DEL 06.06.20185DETERMINA   LIQUIDAZIONE COMPENSO IN FAVORE DELAL BANCA CARIGE S.P.A. PER IL SERVIZIO DI TESORERIA SVOLTO DAL 01.04.2018 AL 31.05.2018 - CIG. ZB9236480C08/06/201823/06/2018
  476 / 2018N. 237 DEL 06.06.2018DETERMINA   ADEGUAMENTO RETRIBUZIONI AL PERSONALE DIPENDENTE A SEGUITO APPLICAZIONE DEL NUOVO CCNL PER IL TRIENNIO 2016-2018, STIPULATO IN DATA 21.05.201808/06/201823/06/2018
  474 / 2018N. 18 DEL 06.06.2018ORDINANZA   REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA PROCESSIONE IN ONORE DI S. ANTONIO DI PADOVA PREVISTA PER IL GIORNO 13 GIUGNO 201807/06/201822/06/2018
  473 / 2018SEGRET. COM.LE N. 04 DEL 06.06.2018DETERMINA   MOBILITA' TEMPORANEA TRA SETTORI - PERSONALE A.S.U.07/06/201822/06/2018
  472 / 2018N. 239 DEL 06.06.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA KUWAIT PETROLEOUM ITALIA ROMA, MESE DI MAGGIO 201807/06/201822/06/2018
  471 / 2018N. 240 DEL 06.06.2018DETERMINA   INTERVENTI DI PULIZIA STRAORDINARIA C.DA BEVERATURELLA, FIERA DEL BESTIAME DEL 24.06.2018. DETERMINAZIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS N. 50/2016. AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 C.2 LETT. A DEL D.LGS 50/2016. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZC323E617E07/06/201822/06/2018
  470 / 2018N. 241 DEL 07.06.2018DETERMINA   RINNOVO ABBONAMENTO, PER UN ANNO, (19.05.2018/18.05.2019) AL SERVIZIO DI CONSULTAZIONE ON LINE BANCA-DATI GESPEL. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 63, C. 2, LETT. B3 DEL D.L.VO 50/2016 E SS.MM.II. ALLA DITTA D.B.I.S.R.L. NELLA QUALITA' DI EDITRICE - CON SEDE A BAGHERIA (PA), VIA MONACO 1, N. 1/A - CIG: ZCA236BF5807/06/201822/06/2018
  469 / 2018N. 57 DEL 06.06.2018DELIBERA COMMISSARIALE GIUNTA   SERVIZIO DI RACCOLTA E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, NEL COMUNE DI PALAZZO ADRIANO, ATTO DI INDIRIZZO ED ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL SETTORE III - UFFICIO TECNICO07/06/201822/06/2018
  468 / 2018N. 56 DEL 6.6.2018DELIBERA COMMISSARIALE GIUNTA   AFFIDAMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP), PER LA DURATA DI ANNI TRE - ASSEGNAZIONE SOMME07/06/201822/06/2018
  467 / 2018N. 55 DEL 06.06.2018DELIBERA COMMISSARIALE GIUNTA   AFFIDAMENTO INCARICO DI MEDICO COMPETENTE, AI SENSI DEL D.LGS 09.04.2008, N. 81, E SS.MM.II., PER LA DURATA DI ANNI TRE - ASSEGNAZIONE SOMME07/06/201822/06/2018
  466 / 2018N. 54 DEL 6.6.2018DELIBERA COMMISSARIALE GIUNTA   AFFIDAMENTO DELEGA DI TERZO RESPONSABILE DEGLI IMPIANTI TERMICI COMUNALI ED INCARICHI CONNESSI - ASSEGNAZIONE SOMME07/06/201822/06/2018
  465 / 2018N. 53 DEL 6.6.2018DELIBERA COMMISSARIALE GIUNTA   ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL III SETTORE : INTERVENTO DI SCERBATURA DEL CENTRO ABITATO E PERIFERIE - INTERVFENTO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE.07/06/201822/06/2018
  464 / 2018MESE DI MAGGIO 2018ABUSIVISMO EDILIZIO   ELENCO DI CUI ALL'ART. 2 DEL D.L. 146 DEL 23.04.1985 - RECEPITO DALLA REGIONE SICILIANA CON LE MODIFICHE DI CUI ALL'ART. 3 DELLA L.R. 37/85 RELATIVO AL MESE DI MAGGIO 201806/06/201821/06/2018
  462 / 2018N. 236 DEL 04.06.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURE SERVIZI DI RISCALDAMENTO MESE DI APRILE 2018 - DITTA ESTRA ENERGIE SRL VIALE TOSELLI 9/A - 53100 SIENA (SI)06/06/201821/06/2018
  461 / 2018N. 235 DEL 04.06.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURE SERVIZI DI TELEFONIA MESI DI MARZO - APRILE 2018 - DITTA TIM VIA GAETANO NEGRI 1 - 20123 MILANO06/06/201821/06/2018
  460 / 2018N. 234 DEL 04.06.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA N. 13 DEL 23.05.2018 DITTA CHIMICA NOTO PALERMO06/06/201821/06/2018
  459 / 2018N. 233 DEL 04.06.2018DETERMINA   VARIAZIONE MODIFICA CONTRATTO FASTWEB CODICE CLIENTE LA00371870 UDP 1 97MDML06/06/201821/06/2018
  458 / 2018N. 232 DEL 04.06.2018DETERMINA   LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL PLESSO DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA F. CRISPI CUP: C69D14005290002 - CIG: 6613804BB5 - CONFERIMENTO INCARICO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO E STATICO IN CORSO D'OPERA ART. 102 DEL D.LGS N. 50/2016 E SS.MM.II. A TECNICO DIPENDENTE DI ALTRA AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.06/06/201821/06/2018
  457 / 2018N. 231 DEL 04.06.2018DETERMINA   LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL PLESSO SCOLASTICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA F. CRISPI - C.U.P. N. C69D14005290002 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. V03EL-3 DEL 14.05.2018 ALL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ENNA KORE - CIG: ZF21C8F72F06/06/201821/06/2018
  456 / 2018N. 230 DEL 04.06.2018DETERMINA   ACQUISTO VESTIARIO PER IL PERSONALE APPARTENENTE ALLA POLIZIA MUNICIPALE, TRAMITE MEPA, ODA N. 4027576 - CIG: Z2F213F42B - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA ELETTRONICA N.E13 DEL 27.02.2018 IN FAVORE DELLA DITTA FOR.AP DI PALERMO06/06/201821/06/2018
  455 / 2018N. 04 DEL 01.06.2018DETERMINA   CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO AL GEOM. FRANCESCO LA SALA PER IL PROGETTO PER IL MIGLIORAMENTO DEL PAESAGGIO CULTURALE URBANO DELLE 3 CITTADELLE ATTRAVERSO IL RESTAURO DELLE 24 FONTANE E L'ADEQUAMENTO SISMICO DI UN EDIFICIO COMUNALE DA DESTINARE A CENTRO RACCOLTA FRAZIONI DIFFERENZIATE DEI RIFIUTI URBANI SPECIALI NELL'AMBITO DEGLI INTERVENTI A SOSTEGNO DEI COMUNI - ATTUAZIONE DELLE GRADUATORIE DELLA LINEA DI INTERVENTO 3.1.4.2 SVILUPPO URBANO SOSTENIBILE PO FERS 2007/201305/06/201820/06/2018
  451 / 2018TIROCINI E DISOCCUPATIAVVISO   COMUNICATO - TIROCINI EXTRACURRICULARI - E COMUNICATO - PER IL FINANZIAMENTO DI CONTRIBUTI ALL'OCCUPAZIONE PER I DOCOCCUPATI DI LUNGA DURATA31/05/201830/06/2018
  446 / 2018TRASPORTO ALUNNI PENDOLARIAVVISO   RIMBORSO SPESE TRASPORTO ALUNNI PENDOLARI DEL MESE DI GIUGNO 2018 - AVVISO E MODELLO ISTANZA31/05/201829/06/2018
  442 / 2018N. 225 DEL 24.05.2018DETERMINA   GESTIONE DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA IN FAVORE DI SOGGETTI TITOLARI E RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE NONCHA' TITOLARI DI PERMESSO UMANITARIO, SINGOLI O CON NECLEO FAMILIARE - ORDINARI - ACCERTAMENTO SOMMA25/05/201824/06/2018
  309 / 2018ORARIO CIMITERO COMUNALEAVVISO   ORARIO DI APERTURA DEL CIMITERO COMUNALE DAL 09.04.2018 AL 31.10.201805/04/201831/10/2018
  277 / 201835AVVISO   ASSEGNO DI MATERNITA' PER LE MADRI NON LAVORATRICI - ANNO 2018 - AVVISO E MODELLO ISTANZA29/03/201831/12/2018
  15 / 2018LIMITAZIONE CIRCOLAZIONE STRADALEAVVISO   DIRETTIVE E CALENDARIO 2018 DELLL LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE FUORI DAI CENTRI ABITATI DEGLI AUTOVEICOLI E DEI COMPLESSI DI AUTOVEICOLI PER IL TRASPORTO DI COSE DI MASSA COMPLESSIVA AUTORIZZATA SUPERIORE A 7,5 T. NEI GIORNI FESTIVI E NEGLI ALTRI PARTICOLARI GIORNO DELL'ANNO 201803/01/201831/12/2018