Albo Pretorio - Comune di Palazzo Adriano



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N. Registro Descrizione Tipologia Oggetto Pubbl. Scadenza
N. Registro Descrizione Tipologia Oggetto Pubbl. Scadenza
  785 / 2018N. 98 DEL 20.09.2018DELIBERA COMMISSARIALE GIUNTA   APPROVAZIONE RINNOVO CONVENZIONE DI COOPERAZIONE INFORMATICA CON L'AGENZIA DELLE ENTRATE, SISTEMA SIATEL 2.0 PUNTOFISCO -ANAGRAFE TRIBUTARIA21/09/201806/10/2018
  784 / 2018N. 97 DEL 20.09.2018DELIBERA COMMISSARIALE GIUNTA   SERVIZIO DI RACCOLTA E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, NEL COMUNE DI PALAZZO ADRIANO, PERIODO DAL 17.10.2018 AL 08.12.2018 - ATTO DI INDIRIZZO ED ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL SETTORE III21/09/201806/10/2018
  783 / 2018N. 96 DEL 20.09.2018DELIBERA COMMISSARIALE GIUNTA   AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI ESTINTORI UBICATI NEI LOCALI COMUNALI E NEGLI EDIFICI SCOLASTICI, AI SENSI DELLA NORMA UNI 9994-1:2013 - ANNULLAMENTO PRECEDENTE ASSEGNAZIONE SOMME E NUOVA ASSEGNAZIONE21/09/201806/10/2018
  782 / 2018N. 95 DEL 20.09.2018DELIBERA COMMISSARIALE GIUNTA   RINNOVO SERVIZI DI HOSTING PER IL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI PALAZZO ADRIANO, EMAIL ILLIMITATE E EMAIL CERTIFICATE. ASSEGNAZIONE SOMME21/09/201806/10/2018
  781 / 2018N. 94 DEL 20.09.2018DELIBERA COMMISSARIALE GIUNTA   ATTO DI RICOGNIZIONE DEL PERSONALE INTERESSATO DALLE PROCEDURE DI STABILIZZAZIONE AI SENSI DELL'ART. 20 DEL DLGS 75/1721/09/201806/10/2018
  779 / 2018N. 410 DEL 20.09.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE COMPETENZE AL PERSONALE DEL 3 SETTORE UTC IN APPLICAZIONE DEL C.C.D.I. ANNO 201720/09/201805/10/2018
  780 / 2018N. 407 DEL 19.09.2018DETERMINA   AFFIDAMENTO SERVIZI DI: SUPERVISIONE E DIREZIONE DEL PROCESSO DI GESTIONE DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE REFLUI CITTADINI CON DELEGA DI RESPONSABILITA' PER MESSI 36; PRELIEVI E RELATIVE ANALISI DELLE ACQUE PRIMARIE, CON DELEGA DI RESPONSABILITA', ATTINENTI I CONTROLLI INTERNI DI CUI AL COMMA 3 DELL'ART. 7 DEL D.LGS 31/2001 E SUCCESSIVE MODIFICHE PER MESI 36; DETERMINAZIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS N. 50/2016; APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO E DOCUMENTI DI GARA; ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA; LIQUIDAZIONE E PAGAMENTI RELATIVI ALLA QUOTA CUC, ALLE PUBBLICAZIONI IN GURS E ALLA QUOTA ANAC19/09/201804/10/2018
  778 / 2018N. 406 DEL 18.09.2018DETERMINA   DETERMINAZIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32 C.2 DEL D.LGS N. 50/2016. AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 C.2 LETT. A DEL D.LGS 50/2016 PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI FORMAZIONE DI UNA FOSSA DI INUMAZIONE NEL CIMITERO COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z9F24F1F3919/09/201804/10/2018
  775 / 2018N. 405 DEL 18.09.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURE DI ENERGIA ELETTRICA LUGLIO-AGOSTO 2018 DITTA ENEL ENERGIA VIALE REGINA MARGHERITA, 125 00198 ROMA18/09/201803/10/2018
  774 / 2018N. 404 DEL 18.09.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA N. 35/E DEL 30.08.2018 ALLA DITTA FORENT DI ROBERTO FLAMMIA CON SEDE A PALERMO, PER LA FORNITURA DI SEGNALETICA STRADALE E MATERIALE ACCESSORIO COMPRESO TRASPORTO. CIG: ZAA2457C6318/09/201803/10/2018
  773 / 2018N. 402 DEL 13.09.2018DETERMINA   PROCEDIMENTO IN ORDINE ALLO SGRAVIO PARZIALE DI PARTITA ISCRITTA A RUOLO A NOME DEL CONTRIBUENTE SIG.RA RIBAUDO ANGELA, NATA A PALAZZO ADRIANO IL 26.09.1929 ED IVI RESIDENTE IN PIAZZA UMBERTO I, N. 6 RIGUARDANTE IMU 201218/09/201803/10/2018
  772 / 2018N. 32 DEL 18.09.2018ORDINANZA   DEROGA ALL'ORDINANZA N. 31 DEL 13.09.2018 SOSTA AUTOEMOTECA TARGATA EX532PX18/09/201803/10/2018
  771 / 2018CANTIERI DI LAVOROAVVISO   PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA CANTIERI DI LAVORO18/09/201828/09/2018
  770 / 2018N. 403 DEL 17.09.2018DETERMINA   AUTORIZZAZIONE ALL'INCREMENTO DELL'ORARIO DI LAVORO SETTIMANALE DELL'ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CAT. D RESPONSABILE DEL II SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO E TRIBUTI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA17/09/201802/10/2018
  769 / 2018N. 385 DEL 12.09.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE SOMME IN FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL SOSIO PER L'ESPLETAMENTO DELLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL QUINQUENNIO 2018/202217/09/201802/10/2018
  768 / 2018N. 401 DEL 13.09.2018DETERMINA   UTILIZZAZIONE DEL GEOM. VINCENZO PASSAFIUME, ISTRUTTORE TECNICO - CAT. C - CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DEL COMUNE DI SCIARA (PA) PRESSO IL COMUNE DI PALAZZO ADRIANO - ART. 1 COMMA 557, LEGGE 311/2004 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA14/09/201829/09/2018
  767 / 2018N. 400 DEL 13.09.2018DETERMINA   INCARICO PROFESSIONALE PER SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA E DI MEDICO COMPETENTE AI SENSI DEL D.LGS 81/2008 E SS.MM.II. PER LA DURATA DI ANNI TRE - DETERMINAZIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32 C.2 LETT. A DEL D.LGS N. 50/2016; AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 LETT. A DEL D.LGS 50/2016; APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL DISCIPLINARE D'INCARICO; ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z3424CD28914/09/201829/09/2018
  766 / 2018N. 399 DEL 13.09.2018DETERMINA   INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) AI SENSI DEL D.LGS 81/2008 E SS.MM.II. CON DELEGA DI FUNZIONI AI SENSI DELL'ART. 16 DEL D.LGS 81/2008 E SS.MM.II. PER LA DURATA DI ANNI TRE DETERMINAZIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL'ARTT. 32 C.2 LETT A DEL D.LGS N. 50/2016; AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 C.2 LETT. A DEL D.LGS 50/2016; APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL DISPIPLINARE D'INCARICO; ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZCA24CB75014/09/201829/09/2018
  765 / 2018N. 398 DEL 13.09.2018DETERMINA   VOLTURA INTESTAZIONE IDRICA RELATIVA ALL'IMMOBILE SITO IN VIA SCINA' N. 10 P.T., 1 E 2, CENSITO AL F.M.U. P.LLA N. 553 SUB 1 PALAZZO ADRIANO, A NOME DEL SIG. CUTTONARO ANTONINO14/09/201829/09/2018
  764 / 2018N. 397 DEL 13.09.2018DETERMINA   CONCESSIONE UTENZA ACQUA POTABILE AL SIG. CRAPIS CARMELO PER L'IMMOBILE SITO IN VIALE VITTORIO VENETO N.14/A PIANO PRIMO, CENSITO AL CATASTO FABBRICATI - F.M.U. P.LLA N. 1934 SUB 3 PALAZZO ADRIANO14/09/201829/09/2018
  763 / 2018N. 396 DEL 13.09.2018DETERMINA   VOLTURA INTESTAZIONE CONCESSIONE IDRICA RELATIVA ALL'IMMOBILE SITO IN VIA CAP. MARIO D'ALEO N. 8 P.T., CENSITO AL F.M. N. 18 P.LLA N. 559 SUB 4 PALAZZO ADRIANO, A NOME DELLA SIG.RA DI MARTINO ANNA GIOACCHINA14/09/201829/09/2018
  762 / 2018N. 395 DEL 13.09.2018DETERMINA   VOLTURA INTESTAZIONE CONCESSSIONE IDRICA RELATIVA ALL'IMMOBILE SITO IN PIAZZA UMBERTO I N. 5 P.T. CENSITO AL F.M.U. P.LLA N. 471 SUB 5 PALAZZO ADRIANO, A NOME DELLA SIG.RA DI MARTINO ANNA GIOACCHINO14/09/201829/09/2018
  761 / 2018N. 394 DEL 13.09.2018DETERMINA   VOLTURA INTESTAZIONE CONCESSIONE IDRICA RELATIVA ALL'IMMOBILE SITO IN VICOLO CHIARA N. 5 P.T. CENSITO AL F.M.U. P.LLA N. 588 SUB 2 PALAZZO ADRIANO, A NOME DELLA SIG.RA VOLANTE CALOGERA14/09/201829/09/2018
  759 / 2018N. 31 DEL 13.09.2018ORDINANZA   ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA SU PIAZZA UMBERTO I, AREA COMPRESA TRA V.LO SCARIANO, VIA VITTORIO EMANUELE II E LA SEDE MUNICIPALE13/09/201828/09/2018
  758 / 2018N. 393 DEL 12.09.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURE N. 2 - 3 DEL 18.06.2018 DITTA KRIMISOS A.R.L. SERVIZIO DI MANUTENZIONE CALDAIE EDIFICI COMUNALI 2017-201813/09/201828/09/2018
  757 / 2018N. 392 DEL 12.09.2018DETERMINA   SERVIZIO DI RACCOLTA E CONFERIMENTO IN CENTRI DI RECUPERO E SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI, CONTRATTO REP. N. 1199 DEL 30.08.2018. LIQUIDAZIONE ALLA DITTA TRAINA S.R.L. - FATTURA N. 1808/PA DEL 31.08.2018 - PERIODO DAL 04.07.2018 AL 25.08.2018. CIG: Z9423E9D6113/09/201828/09/2018
  756 / 2018N. 391 DEL 12.09.2018DETERMINA   INTERVENTI DI DECESPUGLIAMENTO E SCERBATURA DELLE AREE ALL'INTERNO DEI CIMITERO COMUNALE - CIG: Z94249384C13/09/201828/09/2018
  755 / 2018N. 390 DEL 12.09.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA N.12/PA DEL 10.09.18 ALLA PROFESSIONISTA D.SSA URB. MARINA ROSA MARINO PER PAGAMENTO SALDO SULL'ONORARIO PER LA PRESENTAZIONE DEGLI ELABORATI DELLO SCHEMA DI MASSIMA DEL PRG. CIG: Z072185FA213/09/201828/09/2018
  754 / 2018N. 389 DEL 12.09.2018DETERMINA   LAVORI DI FORMAZIONE DI UNA FOSSA DI INUMAZIONE NEL CIMITERO COMUNALE - CIG: Z9424B48C5 - APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - LIQUIDAZIONE FATTURA N. FATTPA 12_18 DEL 5.9.2018 ALLA DITTA ADRIANO SRL13/09/201828/09/2018
  753 / 2018N. 386 DEL 12.09.2018DETERMINA   INTERVENTI URGENTI DI RIPARAZIONE: RIPRISTINO SCARICO FOGNARIO VIA MESSINA, RIPRISTINO PERDITE RETE IDRICHE CENTRO ABITATO, SCERBATURA CENTRO ABITATO, DETERMINAZIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32 C.2 DEL D.LGS N. 50/2016, AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 C.2 LETT. A DEL D.LGS 50/2016, ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z2424DF74E12/09/201827/09/2018
  752 / 2018N. 388 DEL 12.09.2018DETERMINA   REGISTRAZIONE DEL CONTRATTO PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E CONFERIMENTO IN CENTRI DI RECUPERO E SMALTIMENTO R.S.U. REP. N. 1199 DEL 30.08.2018. ACCERTAMENTO SOMME E CONTESTUALE IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER L'ASSOLVIMENTO DELL'IMPOSTA DI BOLLO E DI REGISTRO12/09/201827/09/2018
  751 / 2018N. 387 DEL 12.09.2018DETERMINA   SPESE INCARICO COMMISSARIALE, TRIMESTRE MAGGIO/LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IN FAVORE DEI COMPONENTI LA COMMISSIONE STRAORDINARIA12/09/201827/09/2018
  750 / 2018MERCATINI DI NATALEAVVISO   AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DELLA 2 EDIZIONE DEI MERCATINI DI NATALE 201812/09/201830/11/2018
  749 / 2018PIANO REGOLATORE GENERALEAVVISO   REVISIONE DEL PIANO REGOLATORE GENERALE DEL COMUNE DI PALAZZO ADRIANO - VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) - RAPPORTO PRELIMINARE - AVVISO DI AVVIO PROCEDURA INTEGRATA (VAS E VINCA) DELLA FASE DI CONSULTAZIONE (FASE DI SCOPING) EX ART. 13 D.LGS 152/2006 E S.M.I.12/09/201812/10/2018
  747 / 2018N. 384 DEL 07.09.2018DETERMINA   INTERVENTI DI DECESPUGLIAMENTO E SCERBATURA DELLE AREE COMUNALI (BORDO STRADE, SPIAZZI, GIARDINI, AIUOLE, ECC) DEL CENTRO URBANO E NELLE IMMEDIATE PERIFERIE - CIG: Z1424402AD11/09/201826/09/2018
  746 / 2018N. 383 DEL 7.9.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA KUWAIT PETROLEUM ITALIA ROMA, MESE DI AGOSTO 201811/09/201826/09/2018
  745 / 2018N. 382 DEL 7.9.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA SERVIZI DI TELEFONIA MESE DI LUGLIO - SETTEMBRE 2018 COMPAGNIA FAST WEB VIA CARACCIOLO 51 20155 MILANO11/09/201826/09/2018
  744 / 2018N. 381 DEL 07.09.2018DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA N. 20 DEL 01.08.2018 DITTA CHIMICA NOTO PALERMO11/09/201826/09/2018
  739 / 2018TESSERE ANZIANI ASTAVVISO   AVVISO PUBBLICO TESSERE DI LIBERA CIRCOLAZIONE SUI MEZZI EXTRAURBANI A.S.T. IN FAVORE DEGLI ANZIANI PER L'ANNO 201907/09/201826/09/2018
  694 / 2018INDAGINE DI MERCATOBANDO DI GARA   AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL'INDAGINE DI MERCATO PER L'ACQUISISZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'INSTALLAZIONE DI IMPIANTI MOBILI PER IL TRATTAMENTO DELALFRAZIONE UMIDA COMPOSTABILE, AUTORIZZATI ALL'ESERCIZIO PER LE OPERAZIONI R12 ED R3 DI CUI ALL'ALLEGATO C ALLA PARTE IV DEL D.LGS 152/2006 NEL TERRITORIO DELLA REGIONE SICILIANA AD USO DELLE DRR, DEI GESTORI PUBBLICI E DEI COMUNI29/08/201828/09/2018
  632 / 2018BONUS NASCITA FIGLIOAVVISO   BONUS PER LA NASCITA DI UN FIGLIO - ANNO 2018 - AVVISO PUBBLICO E MODELLO ISTANZA30/07/201815/01/2019
  581 / 2018TESSERE ASTAVVISO   TESSERE DI LIBERA CIRCOLAZIONE SUI MEZZI EXTRAURBANI A.S.T. IN FAVORE DEGLI ANZIANI PER L'ANNO 201811/07/201824/11/2018
  309 / 2018ORARIO CIMITERO COMUNALEAVVISO   ORARIO DI APERTURA DEL CIMITERO COMUNALE DAL 09.04.2018 AL 31.10.201805/04/201831/10/2018
  277 / 201835AVVISO   ASSEGNO DI MATERNITA' PER LE MADRI NON LAVORATRICI - ANNO 2018 - AVVISO E MODELLO ISTANZA29/03/201831/12/2018
  15 / 2018LIMITAZIONE CIRCOLAZIONE STRADALEAVVISO   DIRETTIVE E CALENDARIO 2018 DELLL LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE FUORI DAI CENTRI ABITATI DEGLI AUTOVEICOLI E DEI COMPLESSI DI AUTOVEICOLI PER IL TRASPORTO DI COSE DI MASSA COMPLESSIVA AUTORIZZATA SUPERIORE A 7,5 T. NEI GIORNI FESTIVI E NEGLI ALTRI PARTICOLARI GIORNO DELL'ANNO 201803/01/201831/12/2018