Albo Pretorio - Comune di Ollastra



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N. Registro Descrizione Tipologia Oggetto Pubbl. Scadenza
N. Registro Descrizione Tipologia Oggetto Pubbl. Scadenza
  14 / 2018TEC N.197 del 22.12.2017DETERMINA   LAVORI DI 'RIFACIMENTO DI UNA PORZIONE DI VIA TUVERI' - PULIZIA AREA PREACCANTIERAMENTO - IMPEGNO DI SPESA16/01/201831/01/2018
  13 / 2018TEC N.196 del 21.12.2017DETERMINA   DETERMINA A CONTRARRE SERVIZIO SOSTITUZIONE MODULO INTERFACCIA LOCALE POLIVALENTE16/01/201831/01/2018
  12 / 2018N.1 del 01.01.2018DECRETO   AFFIDAMENTO INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO EX ARTT. 50, 107, 109 DEL D.LGS. N. 267/2000, DAL 01.01.2018 SINO AL 31.12.2018.16/01/201831/01/2018
  882 / 2017AMC N.294 del 29.12.2017DETERMINA   RIMBORSO COMUNE DI VILLAURBANA SPESE CONVENZIONE SEGRETERIA E INDENNITA' RISULTATO ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA16/01/201831/01/2018
  881 / 2017AMC N.293 del 29.12.2017DETERMINA   SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI E STRUTTURE DI PROPRIETA' COMUNALE. PROROGA TECNICA ALLA DITTA 'MOSSA SEBASTIANA' DI VILLAURBANA PER IL MESE DI GENNAIO 2018.16/01/201831/01/2018
  880 / 2017AMC N.292 del 29.12.2017DETERMINA   BUONI PASTO MATURATI E RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO COMUNALE PER L'ACCESSO ALLA SEDE DI SEGRETERIA DIVERSA DAL COMUNE CAPOFILA PER IL PERIODO 14.08.2015/03.09.2016.16/01/201831/01/2018
  879 / 2017AMC N.291 del 29.12.2017DETERMINA   IMPEGNO DIRITTI DI ROGITO ANNO 2017.16/01/201831/01/2018
  878 / 2017AMC N.290 del 29.12.2017DETERMINA   LIQUIDAZIONE DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE GENNAIO 2015/SETTEMBRE 2016.16/01/201831/01/2018
  877 / 2017AMC N.288 del 29.12.2017DETERMINA   APPROVAZIONE RENDICONTO SERVIZIO ECONOMATO ANNO 2017 E REINTEGRO DELLA DOTAZIONE DI CASSA.16/01/201831/01/2018
  11 / 2018Prot. N.206 del 15.01.2018DOCUMENTO PROTOCOLLATO   REPERIMENTO MANODOPERA - SERVIZIO INCONTRO 'DOMANDA/OFFERTA'15/01/201818/01/2018
  10 / 2018Prot. N.182 del 15.01.2018DOCUMENTO PROTOCOLLATO   BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CAT. GIURIDICA D1, A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE.15/01/201815/02/2018
  9 / 2018ORDINANZE E DECRETI   ORDINANZA FALO' SAN SEBASTIANO 201811/01/201826/01/2018
  8 / 2018Prot. N.133 del 11.01.2018DOCUMENTO PROTOCOLLATO   ORDINANZA RUT N. 1/2018 CIRCOLAZIOEN E SOSTA11/01/201826/01/2018
  6 / 2018TEC N.199 del 22.12.2017DETERMINA   REALIZZAZIONE DI INTERVENTI PER LA MANUTENZIONE DEI CORSI D'ACQUA E DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO DEI BACINI IDROGRAFICI - PULIZIA AREA CANTIERE PRE-ACCANTIERAMENTO - IMPEGNO DI SPESA08/01/201823/01/2018
  5 / 2018TEC N.198 del 22.12.2017DETERMINA   PROGETTO DI COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - 1░ STRALCIO - SALDO SERVIZIO INGEGNERIA/ARCHITETTURA -08/01/201823/01/2018
  4 / 2018TEC N.191 del 19.12.2017DETERMINA   ACQUISTO CANCELLI IN FERRO.- DETERMINAZIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA.08/01/201823/01/2018
  2 / 2018TEC N.190 del 19.12.2017DETERMINA   ACQUISTO ARREDI SCOLASTICI.- DETERMINAZIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA.-08/01/201823/01/2018
  876 / 2017TEC N.200 del 28.12.2017DETERMINA   DETERMINAZIONE A CONTRARRE MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO FOTOVOLTAICO SCUOLA ELEMENTARE03/01/201818/01/2018
  875 / 2017TEC N.62 del 20.04.2017DETERMINA   SERVIZIO DI MANUTENZIONE MEZZI SFALCIA ERBA - LIQUIDAZIONE FATTURA03/01/201818/01/2018
  874 / 2017AMC N.285 del 29.12.2017DETERMINA   FORNITURA PC E MONITOR PER UFFICI COMUNALI - DETERMINAZIONE A CONTRARRE, MEDIANTE IL SISTEMA DELL'AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEGLI ARTT. 32, COMMA 2 E 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 18 APRILE 2016 N. 50.02/01/201817/01/2018
  1 / 2018FORMAZIONE DELLA LISTA DI LEVA   ISCRIZIONI NELLA LISTA DI LEVA01/01/201816/01/2018
  873 / 2017Prot. N.5121 del 28.12.2017AVVISI   ATTIVITA' DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI - CONSEGNA MANIFESTO MODELLO SEGNALAZIONE INCOERENZE ED ELENCO PER PUBBLICAZIONE29/12/201727/02/2018
  872 / 2017Prot. N.5134 del 29.12.2017DOCUMENTO PROTOCOLLATO   INVIO TURNI DI REPERIBILIT└ MEDICI DI IGIENE PUBBLICA - MESE DI GENNAIO 2018 -29/12/201731/01/2018
  862 / 2017Prot. N.5072 del 22.12.2017DOCUMENTO PROTOCOLLATO   BANDO DI MOBILIT└ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C22/12/201723/01/2018
  861 / 2017Prot. N.5071 del 22.12.2017DOCUMENTO PROTOCOLLATO   APPALTO PUBBLICO PER L?AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO D I RACCOLTA INTEGRATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NEL TERRITORIO DEL L?UNIONE DEI COMUNI ,DELLA BASSA VALLE DEL TIRSO E DEL GRIGHINE,(COMUNI DI ALLAI, OLLASTRA, SIAMANNA, SIAPICCI A, SIMAXIS, VILLANOVA TRUSCHEDU E ZERFALIU)_22/12/201705/02/2018
  837 / 2017Prot. N.4898 del 13.12.2017DOCUMENTO PROTOCOLLATO   REPERIMENTO MANODOPERA - SERVIZIO INCONTRO 'DOMANDA/OFFERTA'13/12/201726/01/2018
  834 / 2017Prot. N.4773 del 07.12.2017DOCUMENTO PROTOCOLLATO   BANDO DI CONCORSO PER IL PAGAMENTO DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI E.R.P.07/12/201712/02/2018
  757 / 2017Prot. N.4619 del 29.11.2017DOCUMENTO PROTOCOLLATO   CIRCOLARE INPS, DECRETO LEGISLA VO 147 DEL 15.09.2017, MODELLO COMUNICAZIONE EVEN , MODULO DOMANDA, AVVISO PUBBLICO CARTA REI29/11/201727/02/2018
  862 / 2015Prot. N.5451 del 18.12.2015DOCUMENTO PROTOCOLLATO   REPERIBILIT└ PERSONALE DI CANCELLERIA - 25/26/27 DICEMBRE 201518/12/201530/08/2023
  241 / 2014Prot. N.1281 del 27.03.2014DOCUMENTO PROTOCOLLATO   REPERIMENTO MANODOPERA - SERVIZIO INCONTRO 'DOMANDA/OFFERTA'27/03/201422/04/2025