Albo Pretorio - Comune di Mirto



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N. Registro Descrizione Tipologia Oggetto Pubbl. Scadenza
N. Registro Descrizione Tipologia Oggetto Pubbl. Scadenza
  848 / 2017N.295 del 17.11.2017DETERMINA   IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA MARIA SS. ASSUNTA PER I FESTEGGIAMENTI IN ONORE DELLA PATRONA S. TECLA ANNO 201717/11/201702/12/2017
  847 / 2017N.294 del 14.11.2017DETERMINA   DETERMINA A CONTRARRE PER L' ACQUISTO DEL MATERIALE IGIENICO SANITARIO ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA)17/11/201702/12/2017
  846 / 2017Prot. N.8343 del 16.11.2017DISTRETTO SOC. SANITARIO N. 31   PROGETTO OBIETTIVO PSN 2011 - INTERVENTI MIRATI PER LA POPOLAZIONE ANZIANA PER LA PREVENZIONE DEGLI INCIDENTI DOMESTICI16/11/201701/12/2017
  845 / 2017Prot. N.8300 del 15.11.2017AVVISO   AVVISO ESPLORATIVO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E GESTIONE R.S.U. E R.D. NELL'AMBITO DI RICORSO TEMPORANEO A FORME SPECIALI DI RACCOLTA E GESTIONE RIFIUTI SOLIDI URBANI NEL CENTRO URBANO E NELLE CONTRADE15/11/201715/12/2017
  844 / 2017N.159 del 14.11.2017DELIBERA DI GIUNTA   ACQUISTO MATERIALE DI CONSERVAZIONE PER LA FUNZIONALITA' DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - ASSEGNAZIONE SOMME ALLA RESPONSABILE DELL' AREA AMMINISTRATIVA14/11/201729/11/2017
  843 / 2017N.158 del 14.11.2017DELIBERA DI GIUNTA   COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI MIRTO E L'ASSOCIAZIONE ANSPI JASNA GORA - PROGETTO INFORMANZIANI'.14/11/201729/11/2017
  842 / 2017N.293 del 14.11.2017DETERMINA   LIQUIDAZIONE COMPETENZE DOVUTE AI COMPONENTI DEI N. 2 SEGGI ELETTORALI COSTITUITI IN OCCASIONE DELL'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DELL'ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA DEL 5 NOVEMBRE 2017.14/11/201729/11/2017
  841 / 2017N.292 del 14.11.2017DETERMINA   DETERMINA A CONTRARRE PER L' ACQUISTO DEL VESTIARIO PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA)14/11/201729/11/2017
  840 / 2017Prot. N.8257 del 13.11.2017AVVISO   CONVOCAZIONE PUBBLICO ACCERTAMENTO PER LA RICHIESTA DI RICONOSCIMENTO DOP DELLA PROVOLA DEI NEBRODI.14/11/201729/11/2017
  839 / 2017N.291 del 14.11.2017DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA N. 21_17 DEL 04.11.2017 DELLA DITTA AZETA DI CUTRONI ANTONINO RELATIVA ALLA FORNITURA DI SEGNALETICA INERENTE INFORMAZIONI CIRCA L'UBICAZIONE DELLA CASERMA DEI CARABINIERI.14/11/201729/11/2017
  838 / 2017N.290 del 14.11.2017DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA N. 22_17 DEL 04.11.2017 DELLA DITTA AZETA DI CUTRONI ANTONINO INERENTE LA FORNITURA DI SACCHI NERI PER NETTEZZA URBANA.14/11/201729/11/2017
  837 / 2017Prot. N.8271 del 13.11.2017BANDO   BANDO PER LA CONCESSIONE TEMPORANEA GRATUITA DI PIANTE D'OLIVO DI PROPRIETA' COMUNALE FINALIZZATA ALLA RACCOLTA DELLE OLIVE NELLA STAGIONE 201713/11/201728/11/2017
  836 / 2017N.289 del 10.11.2017DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURA N. 93/B DEL 30/09/2017 DELLA DITTA MISTER BIT SRL CON SEDE IN PIRAINO PER ASSISTENZA TECNICA MESE DI SETTEMBRE 201710/11/201725/11/2017
  835 / 2017N.288 del 10.11.2017DETERMINA   ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DI GASOLIO DA RISCALDAMENTO PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE E MEDEIA DEL COMUNE10/11/201725/11/2017
  834 / 2017Prot. N.8211 del 10.11.2017DPR 380-01 EL. OPERE ABUSIVE   TRASMISSIONE ELENCO MENSILE AI SENSI D.P.R. 380/2001 - ART. 31, COMMA 7 E SS.MM.II. (EX ART. 7 DELLA L.47/1985) - MESE DI OTTOBRE 201710/11/201725/11/2017
  833 / 2017Prot. N.8200 del 09.11.2017DOCUMENTO PROTOCOLLATO   NOTA PROT. 205 DEL 08.11.17 - 2° ATTO DI INTERPELLO FIGURE PROFESSIONALI ORGANICO ATI.10/11/201725/11/2017
  832 / 2017N.287 del 09.11.2017DETERMINA   LIQUIDAZIONE FATTURE N. 43/D DEL 26/07/2017 E N. 56/D DEL 21/10/2017 DELLA DITTA MONIBA SAS DI MONASTRA S. C. DI CASTELL'UMBERTO (ME) PER CANONE NOLEGGIO N. 2 FOTOCOPIATRICI A SERVIZIO DEGLI UFFICI COMUNALI PER IL PERIODO APRILE/OTTOBRE 201709/11/201724/11/2017
  831 / 2017Prot. N.8170 del 08.11.2017BANDO   BANDO PER LA CONCESSIONE TEMPORANEA GRATUITA, PER ANNI UNO RINNOVABILE,DI UNO SPIAZZZO COMUNALE A RIDOSSO DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA CON INGRESSO DALLA VIA FRANCESCO MARIA DI FRANCIA08/11/201723/11/2017
  830 / 2017N.157 del 06.11.2017DELIBERA DI GIUNTA   ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA PER FAR FRONTE ALLA SPESA PER L'ACQUISTO DI BENI E SERVIZI PER IL BUON FUNZIONAMENTO DEI SERVIZI DEMOGRAFICI - ANNO 2017-2018.07/11/201722/11/2017
  829 / 2017N.35 del 06.11.2017DELIBERA DI CONSIGLIO   RINEGOZIAZIONE MUTUI CONTRATTI CON LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI CIRCOLARE N. 1289 DEL 9/10/2017 - RINEGOZIAZIONE PER IL SECONDO SEMESTRE07/11/201722/11/2017
  828 / 2017N.286 del 07.11.2017DETERMINA   RINEGOZIAZIONE MUTUI CON LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE.07/11/201722/11/2017
  827 / 2017N.156 del 06.11.2017DELIBERA DI GIUNTA   AGGIORNAMENTO PROGRAMMA FUORIUSCITA DAL PRECARIATO PER N. 6 LAVORATORI EX D.LGS. N. 280/1997 IMPEGNATI IN ATTIVITĄ SOCIALMENTE UTILI PRESSO QUESTO ENTE. CIRCOLARE PROTOCOLLO N.37367 DEL 3.10.2017-DIPARTIMENTO REGIONALE LAVORO.07/11/201722/11/2017
  825 / 2017N.34 del 06.11.2017DELIBERA DI CONSIGLIO   RICONOSCIMENTO ESTREMI NECESSITA' ED URGENZA07/11/201722/11/2017
  824 / 2017N.33 del 06.11.2017DELIBERA DI CONSIGLIO   LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DEL 10/09/201707/11/201722/11/2017
  778 / 2017Prot. N.7796 del 23.10.2017ELETTORALE   AVVISO - SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI AGGIORNAMENTO DELL'ALBO UNICO COMUNALE.23/10/201730/11/2017
  706 / 2017Prot. N.6869 del 22.09.2017DOCUMENTO PROTOCOLLATO   CONSERVAZIONE DEL CATASTO TERRENI - VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE - ARTT. 118 E 119 DEL REGOLAMENTO 8 DICEMBRE 1938 N. 2153 [ENTRATE|AGEDP-ME|REGISTRO UFFICIALE|190858|20-09-2017][93467556|89409906]22/09/201721/12/2017
  487 / 2017Prot. N.4458 del 19.06.2017AVVISO   BONUS DI 1.000 EURO PER LA NASCITA DI UN FIGLIO - ANNO 201719/06/201731/01/2018
  838 / 2016SERVIZIO ADI E ADADISTRETTO SOC. SANITARIO N. 31   RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE FISSATI A DECORRERE DALLA DATA ODIERNA AL 31/12/201715/11/201631/12/2017