Albo Pretorio - Comune di Acquaviva Collecroce



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N. Registro Descrizione Tipologia Oggetto Pubbl. Scadenza
N. Registro Descrizione Tipologia Oggetto Pubbl. Scadenza
  56 / 2019AVVISO PUBBLICO   REPORT CONTROLLO II° SEMESTRE 2018.19/02/201906/03/2019
  55 / 2019TECNICO N.2 del 18.02.2019DETERMINA   EVENTI SISMICI DEL 14/16.08.2018 E SUCCESSIVI - INCARICO DI SUPPORTO ALL'UFFICIO TECNICO - LIQUIDAZIONE DICEMBRE 2018 E GENNAIO 201919/02/201906/03/2019
  54 / 2019AMMIN N.7 del 13.02.2019DETERMINA   CONCESSIONE ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE EROGATO DALL'INPS AI SENSI DELL'ART. 65 DELLA LEGGE 448/1998.19/02/201906/03/2019
  53 / 2019AMMIN N.8 del 13.02.2019DETERMINA   BANDO PER LA CONCESSIONE IN AFFITTO DI TERRENI COMUNALI. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA.14/02/201901/03/2019
  52 / 2019N.16 del 06.02.2019DELIBERA DI GIUNTA   PROROGA UTILIZZO DEL DIPENDENTE DEL COMUNE DI CASTELMAURO PRESSO L'UFFICIO FINANZIARIO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 557 DELLA LEGGE 311/2004.14/02/201901/03/2019
  51 / 2019N.15 del 06.02.2019DELIBERA DI GIUNTA   PROROGA UTILIZZO DIPENDENTE DEL COMUNE DI MAFALDA PRESSO L'UFFICIO AMMINISTRATIVO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 557, DELLA LEGGE 311/2004.14/02/201901/03/2019
  50 / 2019N.14 del 04.02.2019DELIBERA DI GIUNTA   VERIFICA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE.14/02/201901/03/2019
  49 / 2019N.11 del 21.01.2019DELIBERA DI GIUNTA   APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 E RELATIVI ALLEGATI14/02/201901/03/2019
  48 / 2019N.10 del 21.01.2019DELIBERA DI GIUNTA   NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2019/2021 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000).14/02/201901/03/2019
  47 / 2019N.9 del 21.01.2019DELIBERA DI GIUNTA   APPROVAZIONE DELLA DETERMINAZIONE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE DEL COMUNE DI ACQUAVIVA COLLECROCE 2019/2021.14/02/201901/03/2019
  46 / 2019N.8 del 21.01.2019DELIBERA DI GIUNTA   PIANO TRIENNALE DELLE AZIONI POSITIVE 2019/2021. D.LGS. 198/2006 'CODICE DELLE PARI OPPORTUNITA' TRA UOMO E DONNA A NORMA DELL'ARTICOLO 6 DELLA L. 28 NOVEMBRE 2005 NR. 246'14/02/201901/03/2019
  45 / 2019N.7 del 21.01.2019DELIBERA DI GIUNTA   RICOGNIZIONE ECCEDENZE ED ESUBERI DI PERSONALE ANNO 2019, AI SENSI DELL'ART. 33 D.LGS. N. 165/2001.14/02/201901/03/2019
  44 / 2019N.6 del 21.01.2019DELIBERA DI GIUNTA   DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA PER L'ANNO 201914/02/201901/03/2019
  43 / 2019N.5 del 21.01.2019DELIBERA DI GIUNTA   SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE. DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E CONTRIBUZIONI ED INDIVIDUAZIONE DEL TASSO DI COPERTURA DEI COSTI DI GESTIONE PER L'ANNO 201914/02/201901/03/2019
  42 / 2019TECNICO N.24 del 26.04.2018DETERMINA   BORSA LAVORO PER IL POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO, DEL PATRIMONIO E DEGLI IMMOBILI COMUNALI, PER ATTIVITA' DI SUPPORTO ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA, NONCHÉ DI SUPPORTO AL SERVIZIO SCUOLABUS - NOMINA COMMISSIONE DI GARA14/02/201901/03/2019
  41 / 2019AMMIN N.5 del 07.02.2019DETERMINA   LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE VIAGGI AL DIPENDENTE DEL COMUNE DI CASTELMAURO SIG. LUCIANO SCIARRETTA UTILIZZATO DA QUESTO COMUNE AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 557 DELLA LEGGE N. 311/2004.08/02/201923/02/2019
  40 / 2019VIGILAN N.9 del 06.02.2019DETERMINA   IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO GIORNALIERO. CIG: ZA9270A50508/02/201923/02/2019
  39 / 2019VIGILAN N.6 del 06.02.2019DETERMINA   IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER FORNITURA MATERIALE IDRICO . CIG: Z3125B79FB08/02/201923/02/2019
  38 / 2019VIGILAN N.5 del 06.02.2019DETERMINA   IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER FORNITURA CEMENTO PER RIPARAZIONI VARIE . CIG:ZB225B797408/02/201923/02/2019
  37 / 2019VIGILAN N.4 del 05.02.2019DETERMINA   IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE CALDAIA PALESTRA COMUNALE. CIG: Z0E270183708/02/201923/02/2019
  36 / 2019VIGILAN N.2 del 05.02.2019DETERMINA   IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ANNUALE CALDAIE COMUNALI. CIG: Z7327017FC08/02/201923/02/2019
  35 / 2019N.75 del 11.10.2018DELIBERA DI GIUNTA   CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA CASA DI RIPOSO COMUNALE PER ANZIANI CARDINALE SEPER. ATTO DI INDIRIZZO.08/02/201923/02/2019
  34 / 2019AMMIN N.69 del 12.10.2018DETERMINA   CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA CASA DI RIPOSO PER ANZIANI 'CARDINALE SEPER'. DETERMINA A CONTRARRE.08/02/201923/02/2019
  33 / 2019N.13 del 28.01.2019DELIBERA DI GIUNTA   RICHIESTA DI UNA FISCALITA' DIFFERENZIATA E PECULIARE NELLE ZONE AD ALTA MARGINALITA' SOCIO-ECONOMICA NELLE AREE INTERNE E MONTANE, AI FINI DEL SOSTEGNO ALLE IMPRESE E AL CONTENIMENTON DELLA DESERTIFICAZIONE COMMERCIALE.07/02/201922/02/2019
  32 / 2019N.87 del 20.12.2018DELIBERA DI GIUNTA   LEGGE 27 DICEMBRE 2013, N. 147 ART. 1, COMMA 112 ? APQ PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO STRAORDINARIO DI TUTELA E GESTIONE DELLA RISORSA IDRICA - INTERVENTO DI ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE COMUNALE' ? ACCETTAZIONE ADDENDUM07/02/201922/02/2019
  27 / 2019AVVISO PUBBLICO   DICHIARAZIONE ADEMPIMENTO PUBBLICAZIONE DATI EX ART. 1 COMMA 32 LEGGE N° 190/201231/01/201926/10/2021
  25 / 2019AVVISO PUBBLICO   ELEZIONI EUROPEE 2019 - AVVISO31/01/201925/02/2019
  527 / 2018AVVISO PUBBLICO   PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2019-2021 E ELENCO ANNUALE 201931/12/201801/03/2019